CARRELLI ELEVATORI FRONTALI

La movimentazione agile ed efficiente

CONTAINER LINE si occupa del commercio di mezzi di sollevamento container e carichi adatti a svolgere le più consuete mansioni di logistica, stoccaggio e movimentazione per il trasporto intermodale e non.

Potrete trovare presso la nostra azienda una vasta scelta di carrelli elevatori frontali di vario tonnellaggio, anche elettrici, con configurazioni e trasformazioni personalizzate a richiesta del cliente.

Trattiamo sia prodotti nuovi che usati proponendovi soluzioni di seconda mano garantite ed efficienti.

Per informazioni, chiarimenti, conoscere prezzo e offerte dei nostri dispositivi, per verificare disponibilità o per richiedere assistenza e manutenzione di strumenti per il sollevamento container contattateci o compilate il modulo.

Commercio-veicoli-spostamento-carichi-pesanti-portuali
Manitou-mezzi-sollevamento-container-seconda-mano
Carrelli-elevatori-nuovi
Muletto-sollevamento-container

Configurazioni

Presso CONTAINER LINE avrete la possibilità di richiedere la personalizzazione dei nostri mezzi per renderli più adatti ed efficienti a svolgere le mansioni richieste. Mettetevi in contatto con noi per configurare al meglio il vostro muletto. Fra le nostre proposte: carelli elevatori frontali ad alto stivaggio per container e casse mobili vuoti o pieni.

 

Lavorare all’interno del container

I carrelli elevatori  sono progettati per operare agevolmente anche all’interno dei singoli container, dispongono di alzata libera e dimensioni extra slim che ne permettono un movimento facilitato in spazi ristretti.

 

In breve

Descrizione Carrelli elevatori frontali, agili, veloci ed efficienti, consentono all’operatore di muoversi agevolmente in spazi ristretti e di spostare e movimentare carichi importanti.
Dove vengono utilizzati Vengono spesso utilizzati in terminali intermodali, stazioni, magazzini, porti. Possono essere utilizzati anche per spostamenti e stoccaggio di materiale all’interno dei containers.
Portata e altezza di sollevamento Abbiamo a disposizione numerosi modelli usati e nuovi di muletto frontale. In base al modello possono supportare un carico da 1500-7000kg e raggiungere altezze di sollevamento massime di 7metri.

 

Carrelli-elevatori-frontali-assistenza
Manutenzione-manitou
Carrelli-elevatori-frontali

Le nostre proposte commerciali

Il nostro centro è specializzato nella rigenerazione e nel servizio di revamping per l’usato. Ci occupiamo di ritirare mezzi di sollevamento usati, li rigeneriamo, ne sostituiamo le parti usurate e li rimettiamo a nuovo per offrirvi dispositivi di seconda mano perfettamente funzionanti e garantiti.

Per informazioni circa i nostri servizi, richieste particolari e configurazioni personalizzate, assistenza o manutenzione di carrelli elevatori non esitate a contattarci. Un team esperto e competente è a vostra disposizione per supportarvi nell’acquisto o nella riparazione dei vostri mezzi.

USATO

Le nostre proposte di seconda mano: garantite, assicurate ed a un costo imperdibile. CONTAINER LINE offre diversi servizi per chi si accinge ad acquistare il nostro usato:

  • Supporto dedicato nella scelta del mezzo e del modello più adatto alle singole esigenze.
  • Finanziamenti sull’acquisto dei mezzi di seconda mano.
  • Assistenza post-vendita e reperibilità.
  • Garanzie di sicurezza.
  • Trasformazioni tecniche e configurazioni personalizzate.
  • Servizio di trasporto e consegna.

NOLEGGIO

Presso il nostro centro potrai richiedere di usufruire del servizio di noleggio anche per carrelli elevatori frontali. Contattateci per scoprire tariffe e mezzi disponibili al noleggio.

NUOVO

Per l’acquisto del nuovo proponiamo carrelli elevatori frontali per containers selezionati fra i migliori marchi. Studiamo le vostre esigenze per proporvi soluzioni efficaci, efficienti e longeve.