KENNIS TRAILERS

Semirimorchi per il trasporto edile

I Kennis Trailers sono semirimorchi progettati ed ideati per il settore edile e per l’industria delle costruzioni. Particolarmente adatti al trasporto su strada e da cantiere offrono numerosi vantaggi e opportunità a chi si occupa di edilizia. Vengono scelti per la grande stabilità, i controlli avanzati e la personalizzazione possibile. Nel trasporto dei materiali da costruzione anche in condizioni di terreno non particolarmente agevoli mantengono stabilità eccezionale e possono muoversi con facilità.

Per i nostri veicoli speciali Kennis Trailers PACTON vi invitiamo a contattarci. Compilate il modulo informativo per conoscere prezzi, promozioni ed offerte circa i veicoli a nostra disposizione. Il nostro team accoglierà le vostre richieste con competenza e puntualità offrendovi soluzioni efficaci e personalizzate.

Kennis-trailers-semirimorchi-ribassati
Carrelli-per-trasporto-su-strada-containers
Prezzi-vendita-kennis-trailers
Vendita-semirimorchi-ribassati-pacton

Configurare il Kennis Trailers

I semirimorchi Kennis Trailer sono semirimorchi innovatici allestiti con gru semovente e scarrabile. La gru scorre su una struttura a binario inserita sul pianale di carico del mezzo. Carico e scarico del veicolo sono funzioni realizzate velocemente e agevolmente da questo semirimorchio.

I semirimorchi con gru Kennis sono leader nel settore del trasporto edile, sono disponibili in diverse lunghezze e diversi allestimenti per assi e sistemi di controllo. Scegliere la variante più adatta alle proprie necessità è semplice e pratico. Il mezzo è equipaggiato da assali rinforzati e sistema di sterzatura controllata tramite elettronica dal trattore. La capacità di sterzatura elevata rende questo semirimorchio adatto ad essere manovrato facilmente in ogni contesto. Potrete acquistarlo nelle configurazioni da 1 a 4 assi. La gru montata sul pianale ha la possibilità di essere rimossa e sfilata per aumentare la superficie del pianale disponibile sul semirimorchio.

 

In breve

Descrizione Kennis Trailer PACTON è un semirimorchio equipaggiato con gru. Fa parte di una serie di veicoli speciali con funzioni specifiche, particolarmente adatti a determinati contesti.
Dove vengono utilizzati Utilizzati prevalentemente per l’industria delle costruzioni, il trasporto di materiale edile, la movimentazione in cantiere e altre aree industriali.
Marchi PACTON
Caratteristiche principali
  • Alto rendimento
  • Velocità di lavoro
  • Manovrabilità eccellente
  • Affidabilità e versatilità del mezzo
  • Possibilità di sfilo della gru per aumentare la superficie disponibile sul carro
  • Varie configurazioni e lunghezze.
Semirimorchi-da-cantiere-pacton
Veicoli-movimentazione-containers
Veicoli-usati-ricondizionati-movimentazione-carichi-pesanti

Servizi e proposte commerciali attivi presso la CONTAINER LINE

Nel nostro centro specializzato nella vendita di veicoli per la movimentazione e il trasporto avrete la possibilità di acquistare veicoli Kennis Trailer nuovi, usati e potreste disporre di un servizio di noleggio. Contattateci per informazioni specifiche, per configurare il vostro mezzo, per conoscerne prezzi e promozioni o per richiedere supporto ed assistenza.