SEMIRIMORCHI INDUSTRIALI

Attrezzature per la movimentazione di carichi di grandi dimensioni a bassa manutenzione

 Vengono utilizzati nelle aree  portuali, poli logistici industriali e nelle attività commerciali nello scarico e nel carico, trasferimento, movimentazione merci, oltre al trasporto di containers e unità di carico standardizzate. Per facilitarne lo svolgimento gli addetti alla logistica si sono attrezzati e hanno progettato sistemi, mezzi e attrezzature in grado di compiere queste mansioni velocemente ed efficacemente.

CONTAINER LINE vi offre una vasta gamma di articoli per la movimentazione portuale fra cui semirimorchi porta container. Proponiamo mezzi usati, ricondizionati, nuovi e un pratico servizio di noleggio. Per informazioni, per richiedere prezzi e attrezzature non aspettate a contattarci. Il nostro team sarà a vostra disposizione per chiarire dubbi e per rispondere alle vostre richieste prontamente ed efficientemente.

Semirimorchi-portuali-in-vendita
Attrezzature-portacontainer-usati
Pianali-portacontainer-ricondizionati-a-noleggio
Semirimorchi-portuali-senza-motrice-nuovi

Le nostre proposte specifiche per le attività industriali

Particolarmente adatti alle aree di interscambio portuale sono i nostri semirimorchi porta container industriali. Si tratta di semirimorchi senza motrice, a bassa manutenzione, pianalati, adattabili al trasporto di container, casse mobili e qualsiasi altro materiale idoneo ad essere caricato su apposite strutture. Sono, inoltre, ideali  per il collegamento della filiera produttiva dell’industria pesante.

Sono disponibili diversi allestimenti in base alla necessità propria dell’acquirente:

  • Pianale ribassato rinforzato
  • Centinatura
  • Assali fissi o sterzanti
  • Specifici per container e coils
  • Allestimenti speciali per richieste particolari

 

Caratteristiche di semirimorchio industriale

Il portacontainer per le aree portuali deve possedere alcune peculiarità che lo rendono adatto ad essere utilizzato anche sulle navi e all’interno di stabilimenti industriali:

  • Telaio progettato per resistere a sollecitazioni sia in termini di flessione, di torsione, di carico e portata fino a 200 tonnellate.
  • Piano di carico con sistemi di scivolo per l’agevolazione delle operazioni di carico e scarico dei containers.
  • Sistemi di bloccaggio a gravità per evitare spostamenti dei containers durante i trasferimenti.
  • Possibilità di 1/2/4 assi in base alle necessità ognuno di essi dotato di 2/4 ruote.
  • Copertura dei mozzi delle ruote.
  • Perno di ancoraggio e accoppiamento con trattore.
  • Possibilità di sollevamento del mezzo con gru
  • Verniciature e trattamenti superficiali resistenti.
  • I semirimorchi portuali sono adatti a movimentare container da 20’/30’/40’/45’

 

In breve

Descrizione Semirimorchi portacontainer portuali
Dove vengono utilizzati Utilizzati prevalentemente in sistemi di trasporto intermodale, per la movimentazione di containers e unità di carico nelle aree portuali, poli logistici, terminal commerciali e stabilimenti industriali.
Caratteristiche principali
  • Telaio e struttura portante resistente e dalla bassa manutenzione
  • Facilità di manovra
  • Facilità di carico/scarico containers
  • Integrazioni specifiche in rapporto alle esigenze del committente.
Prezzi-semirimorchi-portuali-noleggio
Noleggio-attrezzature-portuali
Veicoli-seconda-mano-trasporti-movimentazione-carichi

Al vostro servizio

CONTAINER LINE mette a vostra disposizione una vasta gamma di semirimorchi nuovi, usati e a noleggio per agevolarvi nelle quotidiane attività di stoccaggio, picking e movimentazione logistica di containers, casse mobili, coils.

USATO

Il nostro centro specializzato propone una serie di semirimorchi portuali usati. Il nostro usato viene ricondizionato, sottoposto a revamping e rimesso a nuovo. Sottoposti a tutte le verifiche e le riparazioni necessarie i nostri portacontainer si presentano in ottimo stato, pronti all’uso e coperti da garanzie. Contattateci per verificare la disponibilità dei nostri mezzi e per richiederne prezzi e preventivi.

NUOVO

Siete alla ricerca di attrezzature portuali nuove? Possiamo fornirvi veicoli nuovi delle migliori case produttrici in commercio. Compilate il modulo per ricevere il nostro catalogo e informazioni specifiche.

NOLEGGIO

Quando l’acquisto rimane un investimento troppo oneroso per l’uso che dovrete fare di un determinato mezzo allora una possibile soluzione è il noleggio. Contattateci per ricevere informazioni circa i mezzi attualmente disponibili e le tariffe.  

Strumenti-veicoli-per-aree-portuali-industriali
Mezzi-necessari-poli-logistici
Preventivi-forniture-per-operatori-nei-porti
11