GRUPPI ELETTROGENI

Generatori di corrente per l’alimentazione di container reefer (refrigerati)

CONTAINER LINE propone ai propri clienti la possibilità di integrare le proprie attrezzature per la movimentazione di container portuali e trasporto merci con gruppi elettrogeni professionali. In particolare offriamo la possibilità di progettare, costruire e allestire ad hoc sistemi di alimentazione aggiuntiva per semirimorchi e portacontainers refeer.

Offriamo un servizio di vendita e fornitura di dispositivi nuovi, usati e a noleggio. Contattateci per richiedere informazioni, prezzi, preventivi o assistenza.

Vendita-gruppi-elettrogeni-usati
Attrezzature-movimentazione-container-portuali
Generatori-di-corrente-professionali
Gruppi-elettrogeni-fornitura

I nostri generatori elettronici

Di seguito le caratteristiche tecniche dei nostri dispositivi:

  • Costituito da potenti ed efficienti motori industriali
  • Struttura progettata per integrarsi alla perfezione al telaio del semirimorchio
  • Soluzioni a sgancio rapido e fissi.
  • Omologazione e standard di sicurezza rispettati.
  • Gruppi elettrogeni compatti e leggeri
  • Progettati per semirimorchi, motrici cisterne, motrici furgonati per trasporti refrigerati.
  • Bassissimi costi di manutenzione
  • Tecnologia che sfrutta la presa di forza a motore del mezzo in movimento.

I gruppi elettrogeni forniti dalla nostra azienda assicurano un’affidabile ed efficiente fonte di energia anche in viaggio e in mancanza di una presa fissa fornendo all’operatore tutto il confort dell’energia elettrica anche nel corso di lunghe trasferte. Ci occupiamo inoltre della fornitura di generatori di corrente appositamente progettati per fornire un costante apporto energetico a containers frigoriferi e a semirimorchi refeer.

 

La giusta soluzione per la produzione di energia a bordo veicoli

 

In breve

Descrizione Gruppi elettrogeni e generatori di corrente
Dove vengono utilizzati Utilizzati ed installati per la fornitura di energia elettrica affidabile e costante a rimorchi, semirimorchi, motrici, trattori stradali e portuali, portacontainer refeer quando non c’è disponibilità elettrica fissa.
Caratteristiche principali
  • Gruppi elettrogeni compatti e leggeri
  • Generatori silenziosi
  • Sgancio rapido e pratico
  • Integrazione perfetta al telaio del mezzo ospite.
  • Bassi costi di manutenzione
  • Sicuri e resistenti

 

Noleggio-gruppi-elettrogeni-professionali-prezzi
Come-portare-energia-su-semirimorchio
Corrente-elettrica-per-containers-refrigerati

La proposta commerciale

CONTAINER LINE offre la possibilità di installare e di allestire sui mezzi che fornisce gruppi elettrogeni professionali adatti ad adatti ad alimentare qualsiasi attrezzatura per qualsiasi dispositivo refrigerato per la movimentazione e il trasporto su strada. 

NUOVO

Ci occupiamo della fornitura e dell’installazione di gruppi elettrogeni per la generazione di energia elettrica su autoarticolati, trattori stradali e mezzi per la movimentazione di container. Per acquistare un generatore o per permetterci di allestire il vostro mezzo contattateci. Compilate il modulo. Vi risponderemo celermente con proposte economiche e preventivi.

USATO

Vi occorre un generatore a buon mercato? La soluzione più adatta è affidarsi ad un prodotto di qualità di seconda mano. Presso la nostra azienda operiamo per rigenerare e ripristinare macchine usate. Richiedi informazioni sui nostri gruppi elettrogeni usati.

NOLEGGIO

Avete necessità di utilizzare un generatore di corrente per un tempo limitato che non possa giustificarne l’acquisto? Avrete la possibilità di noleggiarlo a tariffe interessanti prezzo CONTAINER LINE. Attendiamo un vostro contatto.