Container line
TRATTORI PORTUALI E INDUSTRIALI
Mezzi per il trasporto e la movimentazione nelle aree portuali e interporti logistici
Per la movimentazione interna e industriale di carichi pesanti, traino rimorchi e semirimorchi all’interno delle aree portuali e nelle aree industriali, i trattori ricoprono funzioni essenziali. Sono indispensabili per il trasferimento di carichi gravosi altrimenti di difficile spostamento se abbinati a rimorchi industriali non targati. Si tratta di macchine operatrici adatte a contesti stradali utilizzabili all’interno di poli logistici e industriali.
CONTAINER LINE offre ai propri clienti soluzioni usate, nuove e a noleggio. Contattateci per richiedere informazioni circa i mezzi disponibili, preventivi e offerte. Siete alla ricerca di assistenza e consulenza? Il nostro team vi offrirà tutto il supporto possibile per scegliere la macchina più adatta alle vostre esigenze e proseguire con un acquisto sereno.
Caratteristiche e funzioni
I trattori portuali sono stati originariamente progettati per la movimentazione dei container nelle aree dei porti marittimi, possono tuttavia essere utilizzati anche in contesti industriali che richiedano lo spostamento di carichi pesanti come in acciaierie e fonderie. Non sono adatti a svolgere trasporto e distribuzione su strada per lunghi tragitti.
Fra le principali caratteristiche:
- Ralla di sollevamento con comando idraulico o piastra a ralla fissa
- Cabina spaziosa e possibilità di visibilità su 360° certificata ROPS.
- Sedile girevole (in base ai modelli)
- Volante regolabile in inclinazione
- Motori all’avanguardia ad alte prestazioni progettati per l’uso in porto e terminali industriali.
- Costo di manutenzione piuttosto contenuto
- Raggio di sterzata ridotto
- Trasporto di carichi fino a 250 tonnellate in base ai modelli disponibili
- Capacità di sollevamento della 5 ruota fino a 45 tonnellate.
Container line
In breve
I trattori portuali Tugmaster sono sollevatori progettati per il trasferimento di carichi gravosi all’interno delle aree attrezzate e logistiche. Per la facilità di manovra e la presenza frequente di gru per il sollevamento sono particolarmente adatti alle funzioni di spostamento container nelle aree portuali.
Vengono progettati per essere utilizzati in aree portuali e nel settore industriale specialmente acciaierie, fonderia e industria pesante. NON sono adatti ad essere utilizzati su strada.
Secondo customizzazione
Capacità sollevamento fino a 45 tonnellate.
Diesel e trasformati elettrici
Container line
Proposte commerciali e Servizi
CONTAINER LINE propone ai propri clienti mezzi di traino e movimentazione container e carichi pesanti per aree portuali e industriali delle migliori marche in commercio. Offriamo trattori nuovi, in base alle esigenze del cliente, e soprattutto disponiamo di una vasta scelta di mezzi usati di seconda mano, rigenerati e sottoposti a revamping. Se sei alla ricerca di un trattore semovente o una macchina operatrice da 150 tn, contattateci per richiedere informazioni, assistenza, prezzi e preventivi.
REVAMPING
Le nostre proposte usate, garantite, assicurate ed a un costo imperdibile. Disponiamo di una vasta scelta di trattori portuali rigenerati, rimodernizzati, rimessi a nuovo e proposti a voi.
- Supporto e consulenza nell’individuazione del mezzo più adatto alle proprie esigenze.
- Finanziamenti anche sull’acquisto dell’usato.
- Assistenza post-vendita.
- Tutti i nostri mezzi usati sono coperti da garanzie specifiche.
- Abbiamo la possibilità di personalizzare il vostro mezzo per meglio adattarlo alle vostre specifiche necessità.
- Servizio di trasporto e consegna.
NUOVO/NOLEGGIO
Abbiamo la possibilità di procurarvi mezzi nuovi e di offrire un servizio di noleggio. Siamo rivenditori e distributori di trattori industriali. Per scoprire offerte e promozioni, preventivi e tariffe del noleggio non aspettate a contattarci.
SERVIZI AGGIUNTIVI
Avete già un trattore portuale e avete la necessità di ripararlo, farne manutenzione, revisione o siete alla ricerca di ricambi? Vi offriamo un servizio d’assistenza preciso e puntuale. In particolare:
- Ricambi e accessori
- Valutazione del parco macchine e dello stato dei singoli mezzi
- Revisioni e collaudi
- Certificazioni e relazioni tecniche.
- Riparazioni e manutenzione generica programmata
- Trasformazioni tecniche e personalizzazione macchine.
Compila il form e contattaci!
Ti risponderemo il prima possibile





